Fondo Etico

Le ASSOCIAZIONI LOCALI in sintonia con i valori e gli obiettivi di EnergoClub potranno aderire all’iniziativa “Sole in Rete” e accedere a un FONDO ETICO a favore dei propri PROGETTI DI CARATTERE SOCIO-AMBIENTALE. L’Associazione avrà diritto ad una quota pari a 50 euro per ogni impianto installato nel territorio di competenza.

COINVOLGI LA TUA ASSOCIAZIONE!
Cogli l’occasione per fare rete con EnergoClub: unendo le forze sarà più efficace la promozione delle fonti rinnovabili nel tuo territorio e sarà più facile far conoscere a un vasto pubblico i progetti e la causa in cui credi e a cui dedichi la tua passione.
Le finalità delle organizzazioni e i progetti finanziati grazie al Fondo Etico saranno valorizzati e diffusi attraverso i canali di SoleinRete:
- sito web www.soleinrete.it
- pagina facebook www.facebook.com/SoleinReteGAFItalia
- diffusione materiale e presentazione (nel territorio in cui opera l’associazione) in occasione delle serate del GAF


PROGETTO SCUOLE E MANIFESTO
Nei territori in cui non è stata ancora coinvolta un’associazione locale, il Fondo eccedente sarà destinato a progetti associativi di EnergoClub per ATTIVITÀ DI SENSIBILIZZAZIONE NELLE SCUOLE e per i cittadini, per favorire il cambiamento culturale del sistema energetico  DALLE FONTI FOSSILI ALLE FONTI RINNOVABILI.


PER INFORMAZIONI: associazioni@energoclub.org