SoleinRete a Klimaenergy

Vieni a incontrare Energoclub e lo staff di SoleinRete alla V^ edizione di Klimaenergy, Fiera internazionale per l'applicazione innovativa delle energie rinnovabili che si terrà a Bolzano (v. mappa) dal 20 al 22 settembre e che prevede un’ampia sezione espositiva in cui saranno rappresentate le principali realtà della filiera energetica e un fitto calendario di appuntamenti.

Espositori italiani ed esteri mostreranno i loro servizi, prodotti e tecnologie innovative nel campo delle energie rinnovabili e la loro applicazione nel settore industriale, pubblico e privato.

In ambito di Klimaenergy ci sarà la possibilità di prendere parte a congressi internazionali e ad una serie di convegni e seminari. Dal Patto dei sindaci agli standard CasaClima, il pubblico in sala potrà approfondire i diversi aspetti della green economy. Saranno inoltre premiati gli enti pubblici italiani più virtuosi in campo energetico che hanno partecipato al concorso Klimaenergy-Award.

EnergoClub vi aspetta al Pad. CD, corsia C21, Stand 06 per presentarvi la campagna “Autonomia energetica 100%” e le novità relative alla nostra rete di Gruppi d’Acquisto di SoleinRete. Con Fondazione EV-Now!, partner del progetto Svolta Elettrica saremo, inoltre, presenti nel salone Klimamobility, fiera internazionale specializzata in mobilità sostenibile in cui, oltre a conoscere da vicino tecnologie elettrici ed ibride, gli interessati potranno cimentarsi e imparare a guidare i veicoli elettrici nell’apposita area Test Drive: ospiti d’onore la DeLorean, mitica macchina del tempo di Ritorno al futuro, in versione totalemente elettrica, e la Opel Ampera. Nella mattinata di giovedì 20 novembre si terrà il Congresso internazionale “Prospettive e visioni future della mobilità sostenibile”, mentre il pomeriggio si parlerà di “Progetti concreti di mobilità sostenibile dall'Italia e dall'estero”

Infine, per una trasferta all’insegna della sostenibilità, a quanti avranno il piacere di visitare il Salone suggeriamo di consultare la pagina dedicata del sito Carpooling.it per verificare se altri visitatori percorreranno il vostro stesso tragitto.