Auto Elettriche: con EnergoClub sconto del 40% sulla Fluence

L'auto: Renault Fluence
L'ultima interessante opportunità riguarda la Renault Fluence Z.E: una berlina, 5 posti, totalmente elettrica, con motore da 70 kW (equivalenti a 95 CV), batterie al litio, velocità massima di 135 kmh e un'autonomia dichiarata di circa 185 km. Le Fluence a disposizione nell'ambito della convenzione sono di colore bianco, azzurro chiaro o argento metallizzato in allestimento Dynamique con clima automatico, cerchi in lega, navigatore, radio CD, sedili in pelle, 4 alzavetri elettrici, chiusure centralizzate, ABS, ESP.
 
Prezzo riservato a Energoclub: 17.000 euro
Nell'ambito della convenzione con la concessionaria, per gli aderenti al gruppo d'acquisto veicoli elettrici SoleinRete, EnergoClub ha concordato un prezzo di 17.000 euro Iva inclusa. Lo sconto del 40% sull'attuale prezzo di listino (28.500 euro) varrà fino ad esaurimento scorte. Come per tutta la gamma di veicoli elettrici Renault, al costo di acquisto si aggiungono 82 euro/mese per il noleggio delle batterie. Scarica il simulatore per verificare la convenienza, in base al tuo utilizzo, rispetto ad un'auto tradizionale.
 
Test drive e acquisto: come fare
Ecco i passi per poter usufruire della convenzione nel territorio del Triveneto:
  1. ADERISCI, senza impegno, a EnergoClub progetto SoleinRete: compila il form di registrazione disponibile a questo link spuntando l'auto elettrica (ed eventuali altri gruppi d'acquisto);
  2. SARAI CONTATTATO da EnergoClub per una conferma
  3. RICEVERAI il tagliando di prenotazione con i riferimenti della concessionaria per fissare un appuntamento
  4. CONSEGNA il tagliando alla concessionaria che risponderà a tutti i tuoi quesiti e ti farà provare l'auto su strada
  5. COMUNICA ad EnergoClub l'esito dell'incontro e della prova. Ogni vostro riscontro è estremamente prezioso e importante per favorire l'evoluzione della mobilità elettrica.
 
Calendario eventi SoleinRete
Aderendo a Soleinrete - o anche semplicemente iscrivendoti al notiziario di EnergoClub (vai al form) - potrai essere aggiornato sull'evoluzione e gli eventi di SoleinRete, la Rete dei gruppi d'acquisto per l'autonomia energetica di EnergoClub. Dal fotovoltaico ai veicoli elettrici, dall'efficienza energetica alla fornitura di energia verde. Ogni giorno si aggiungono nuove opportunità. Seguici e potrai cogliere quelle che rispondono alle tue esigenz e!
 
Restiamo a completa disposizione per qualsiasi ulteriore informazione
 
Un cordiale saluto
Lo Staff EnergoClub
 
Per info:
Tel. 0422 1991188