Parola d’ordine: efficienza!

SunReportGli ultimi studi di settore sugli impianti fotovoltaici, installati da qualche anno, ci forniscono un inaspettato  dato statistico sul rendimento. Il 40% non produce quanto dovrebbe.
Nonostante l’impianto si presenti come un sistema relativamente semplice, per garantire l’efficiente funzionamento di tutte le sue parti è fondamentale una buona e attenta manutenzione Il monitoraggio diventa perciò essenziale per verificarne in tempo reale lo stato di salute.

In collaborazione con Sunreport abbiamo organizzato due incontri, webinar informativi e formativi, per controllare lo stato dell’impianto e per mantenerlo sempre efficiente.
Sunreport è una società che si occupa della creazione di software innovativi per il settore delle energie rinnovabili. In Italia più di 3.000 imprese si avvalgono degli strumenti e dei servizi da loro proposti per monitorare gli impianti. Parliamo di un’esperienza pluriennale in questo campo e dell’unico software che legge i GSE distributori di energia, smart meter, inverter e dispositivi, mostrando i dati completi degli impianti fotovoltaici. Per mantenerli produttivi al top, controllare e ridurre i consumi, gestire e usare al meglio l’energia autoprodotta. 

L’invito è aperto a tutti gli interessati. Quando?
Il primo appuntamento giovedì 17 novembre alle ore 18.00;
il secondo appuntamento venerdì 18 novembre alle ore 15.00

Iscriviti qui per ricevere il link