Bando “Il Veneto Artigiano”

BurVeT

Con questo bando la Regione intende sostenere le imprese artigiane venete nel loro complesso, valorizzandone le caratteristiche e incrementando la loro capacità di innovare e affrontare nuove sfide. In particolare, l’intervento è finalizzato ad agevolare il riposizionamento competitivo delle imprese artigiane, mediante la promozione di nuove soluzioni, tecnologiche ed organizzative, in grado di incentivare la creazione e l'ampliamento di capacità avanzate per lo sviluppo di prodotti e servizi. Si tratta di un contributo a fondo perduto con un’intensità del 40%.

Tra le spese ammissibili si evidenziano quelle per la realizzazione di impianti a fonti rinnovabili al punto e): spese per la realizzazione di impianti a fonti rinnovabili (fotovoltaico, solare termico, eolico, geotermico), comprese le eventuali spese per il sistema combinato di inverter con batterie e l’allacciamento alla rete dell’energia elettrica.

Le domande potranno essere presentate a partire dalle ore 10.00 di martedì 06 settembre 2022, fino alle ore 12.00 di giovedì 29 settembre 2022.

Bur Regione Veneto - Bando "Il Veneto Artigiano"