Alla ricarica! Tutte le soluzioni per la tua auto elettrica

La scarsa conoscenza da parte di concessionarie, case automobilitiche, distributori di energia e potenziali acquirenti, degli aspetti legati alle tecnologie e modalità di ricarica è una tra le principali barriere che rallentano la diffusione della mobilità elettrica. In risposta a questa esigenza, Energoclub ha siglato una nuova convenzione con E-station, la più importante realtà nazionale specializzata nella vendita on line di prodotti per la ricarica dei mezzi elettrici.

Tra i principali benefici: la garanzia di accedere a soluzioni consolidate e affidabili, conformi agli standard internazionali e certificate secondo tutti i requisiti di sicurezza richiesti, il servizio di orientamento e assistenza, anche tramite numero verde gratuito riservato agli aderenti (anche in assenza di acquisto), lo sconto sui prodotti a catalogo.

LA CONVENZIONE E-STATION-ENERGOCLUB

La convenzione prevede uno SCONTO del 5% su tutti i prodotti in vendita nel sito www.e-station-store.it:
- Cavi di ricarica Modo 3 (quelli necessari per collegarsi alle colonnine pubbliche);
- Stazioni di ricarica portatili regolabili (i prodotti della serie EVR1);
- Wall-Box (stazioni di ricarica Modo 3, adatte per la ricarica privata ma soprattutto per i luoghi aperti a terzi, ad esempio i parcheggi aziendali);
- Utilità ed accessori (supporti da muro, adattatori, cartelli di segnalazione, predisposizione di punti di ricarica, ecc.).

PROCEDURA PER OTTENERE LO SCONTO
Per avere diritto allo sconto è sufficiente seguire la seguente semplice procedura:

1. Inviare una mail di richiesta all'indirizzo convenzione_energoclub@e-station.itspecificando: i propri dati anagrafici (compreso un recapito telefonico per un eventuale contatto), marca e modello del veicolo elettrico posseduto (o in arrivo), il/i prodotto/i di ricarica desiderato/i.

2. E-Station risponderà a stretto giro allegando il "codice sconto 5%" da utilizzare per fare gli acquisti su www.e-station-store.it.

3. Per utilizzarlo inserire il codice riportato nel Coupon nella pagina “Carrello” e premere “Applica coupon”. Il codice potrà essere utilizzato solo una volta, senza limite di numero di prodotti o importi minimi da soddisfare.

4. Per eventuali nuovi acquisti la procedura va ripetuta (sarà generato e inviato un nuovo codice).

GUIDA E-STATION ALLA RICARICA
Come scegliere il cavo giusto (16A o 32A, monofase o trifase...) per la ricarica su stazione pubblica? Il cavo occasionale in dotazione può bastare? E' possibile regolare l'erogazione di energia elettrica? Nella pagina Guida alla ricarica di E-Station è possibile trovare risposta alle domande più frequenti ed essere condotti passo passo nella scelta delle tecnologie di ricarica adeguate alle esigenze in funzione del veicolo d'interesse. Per saperne di più: scarica la Guida completa

NUMERO VERDE GRATUITO
Massima disponibilità da parte di E-Station a fornire consigli, assistenza, formazione tecnica su ogni aspetto che riguardi la ricarica dei veicoli elettrici.tramite il numero verde gratuito 800 172541

Per ulteriori informazioni: comunicazioni@energoclub.org, convenzione_energoclub@e-station.it