Gruppo di acquisto auto elettriche

L’attivazione da parte di EnergoClub del Gruppo d’Acquisto Auto Elettriche (Gave) ha lo scopo di organizzare la domanda, offrire servizi integrativi e garantire prezzi vantaggiosi in virtù dell'acquisto collettivo e dell'interfaccia qualificato rappresentato dalla rete. Abbiamo definito con le principali case automobilistiche sconti, disponibilità di mezzi, garanzie e servizio di assistenza.
Consulta il Calendario degli appuntamenti e vieni a conoscere da vicino i mezzi del GA e tutti i dettagli della proposta per gli aderenti al Gruppo. Per informazioni scrivi a: info@soleinrete.it

Di seguito troverai alcune vetture elettriche per le quali abbiamo attivato il Gruppo di Acquisto: se desideri approfondire o semplicemente  effettuare il tuo test drive ti invitiamo  aderire al GRUPPO D'ACQUISTO compilando il modulo di iscrizione. Successivamente sarai contattato da un nostro esperto in materia che ti guiderà passo passo!
L'adesione non ha costi e non è in nessun modo impegnativa.

NISSAN LEAF SCHEDA PRODOTTO NISSAN LEAF
 
RENAULT ZOE SCHEDA PRODOTTO RENAULT ZOE
RENAULT FLUENCE SCHEDA PRODOTTO RENAULT FLUENCE

SIMULATORE “VEICOLI ELETTRICI”: strumento ideato da energoclub per poter comparare i costi e le emissioni di un'auto elettrica confrontandola con un'auto a combustione e/o ibrida. Cliccando sul link si aprirà un foglio di calcolo in formato excel, all’interno del quale (nel foglio "Modelli") vengono fatte alcune comparazioni tra auto elettriche e auto a combustione.
combustione.
NOTE PER LA COMPILAZIONE: per eseguire la simulazione è necessario compilare i dati in ogni casella; posizionando il cursore sull’angolino rosso di ogni casella compariranno i dettagli e le spiegazioni relative alla casella stessa.


Scopri i vantaggi dei Gruppi di acquisto Sole in Rete