Entra anche tu nella Rete

SEI UN'ASSOCIAZIONE?
Aderisci e collabora con la tua associazione. Un modo sostenibile per autofinanziarla

Se la tua associazione crede che per un futuro più sostenibile ognuno debba fare la propria parte, aderite e collaborate alla campagna “dalle Fossili alle Rinnovabili”.
Sarà un modo per dare il vostro contributo nella costruzione di un mondo migliore e per autofinanziare con un sistema virtuoso i vostri progetti associativi tramite il “Fondo Etico”.
Le attività di supporto al progetto che potrete fornire saranno organizzate in base alla disponibilità dei vostri soci.
Per informazioni invia una mail a info@soleinrete.it con i vostri riferimenti e una breve presentazione dell’associazione (o link al vostro sito internet).
ELENCO ASSOCIAZIONI IN RETE

SEI UN ENTE PUBBLICO?
Aderisci alla campagna di sensibilizzazione “dalle fossili alle rinnovabili”  e offri ai tuoi cittadini i vantaggi dei nostri gruppi di acquisto.
Per un mondo più sostenibile ognuno deve fare la propria parte.

Gli enti pubblici hanno il compito di favorire la possibilità di scelte consapevoli e sostenibili da parte dei propri cittadini. Il progetto “Gruppo di Acquisto  - Sole in rete” è una campagna a favore delle energie rinnovabili che non richiede investimenti economici da parte delle Amministrazioni.
Per informazioni inviate una mail a info@soleinrete.it con i vostri riferimenti telefonici ed il nome di un referente.
ELENCO COMUNI, PROVINCE E REGIONI PATROCINANTI

SEI UN SOSTENITORE DELLE ENERGIE RINNOVABILI?
Collabora di Noi. Entrerai a far parte di un ambiente creativo e stimolante in cui valorizzare la tua persona sarà il nostro obiettivo principale.

Le attività di supporto al progetto saranno organizzate in base alla vostra disponibilità.
Invia un curriculum a: info@soleinrete.it