Vantaggi e come funziona

I PRINCIPALI VANTAGGI per chi aderisce ai Gruppi d'Acquisto "Sole in Rete" sono:

•    Consulenza agli Aderenti
Il Gruppo  fornisce: informazioni, consulenza tecnica, selezione dei produttori e dei fornitori, supporto per le pratiche burocratiche.
•    Servizio Chiavi In Mano
Il Gruppo ti aiuta con informazioni trasparenti a scegliere il finanziamento più adatto al tuo caso, ti supporta dalla realizzazione dell’impianto fino alla comunicazione finale del GSE, ti segue nel monitoraggio delle prestazioni dell’impianto e ti supporta per altri progetti di efficienza energetica.
•    Potere Contrattuale
L’unione fa la forza, il Gruppo permette di ottenere materiali di qualità, da fornitori europei, lavorando con fornitori chiavi in mano locali certificati, abbattendo i costi e accedendo a servizi migliori.
•    Accesso ai Finanziamenti
Per chi intende ricorrere al prestito per finanziare gli investimenti Il Gruppo di Acquisto ha predisposto finanziamenti agevolati con vari istituti di credito per sostenere anche integralmente i costi, con rate coperte dalla produzione di energia elettrica. Potrai verificare le proposte convenzionate e richiedere alla tua banca una proposta alternativa.

PER ADERIRE senza impegno e senza costi di iscrizione ai vari Gruppi d’Acquisto compila il modulo di adesione
Per informazioni e approfondimenti: info@soleinrete.it