Paese (TV), 20 febbraio: "Corso di cucina sana, saporita, salva cibo ed energia

 











È possibile ottenere un simile risultato grazie all'incredibile evoluzione della tecnologia: controllo della temperatura grazie all'applicazione di principi di domotica sui fornelli, sistemi di cottura a circolazione chiusa, piastre di cottura che dialogano in wifi con il coperchio massimizzando l'efficienza, riducendo, pertanto, i consumi energetici... Unendo i prodigi dell'hi-tech all'esperienza di chi sa esprimere al meglio l'arte della cucina sana si ottiene un risultato che gratifica, in egual misura, occhi, palato, salute, portafoglio, ambiente e clima.
 
ISCRIVITI AL CORSO GRATUITO (preiscrizione obbligatoria entro e non oltre martedì 18 febbraio)
Per conoscere i segreti e, soprattutto, poter assaggiare le pietanze in prima persona, EnergoClub vi invita a partecipare al “Corso di cucina sana, saporita e tagliaspesa”, che si terrà giovedì 20 febbraio (ore 20), a Castagnole di Paese in via S. Pio X (vicino al campo sportivo). Cuochi esperti vi condurranno alla scoperta di un modo innovativo di vivere la cucina realizzando, davanti ai vostri occhi e in tempi sorprendentemente rapidi, un menù completo, dall'antipasto al dessert.
 
INVITO PER DUE: POSTI LIMITATI
L'invito vale per due persone. Ogni iscritto potrà, dunque, portare il partner, un amico, un parente, un vicino... Saranno accolte le iscrizioni fino ad esaurimento posti (25 persone + accompagnatore). I presenti potranno, inoltre, partecipare all'estrazione di un premio. Compila il MODULO DI ISCRIZIONE e assicurati un posto!
 
  
GRUPPO D'ACQUISTO “CUCINA EFFICIENTE”
A quanti aderiranno al Gruppo d'Acquisto di EnergoClub saranno riservati sconti particolari sull'acquisto delle unità di cottura impiegate ed esposte durante il corso.
 
Per qualsiasi esigenza o chiarimento, Vi invitiamo a scrivere alla casella info@energoclub.org oppure a telefonare (0422 1991188, lun-ven ore 9-12; Cell. 331 8103283).

Cordiali saluti
Lo staff EnergoClub
www.energoclub.org
www.soleinrete.it